TRASPORTI

Smaltimento e trasporto rifiuti speciali edili

Movimentazione macerie, scarti e fresato a Torino


 
Da 50 anni Abrate srl di Leinì offre un servizio di trasporto rifiuti non pericolosi provenienti da lavorazioni edili a Torino e in tutto il Piemonte. Professionalità, qualità e rispetto delle normative contraddistinguono la nostra ditta e ci differenziano dalla concorrenza. Utilizziamo mezzi dedicati e personale opportunamente addestrato: solo così, senza sottovalutare mai nessun aspetto ma puntando su un servizio di assoluta qualità, si possono garantire sicurezza e professionalità.

Rispetto dell'ambiente

La nostra azienda piemontese opera con estrema cura, con grande attenzione per il rispetto delle leggi e dell'ambiente, per cercare di impattare il meno possibile sul territorio in cui si lavora. Per perseguire questo obiettivo utilizziamo i migliori mezzi e strumenti di lavoro e formiamo il nostro staff con valori etici e ambientali fondamentali. I nostri trasporti sono scrupolosi da ogni punto di vista e siamo sempre a disposizione per fornire utili informazioni a tutti i nostri clienti per indirizzarli verso scelte consapevoli di smaltimento e suddivisione dei rifiuti edili.


Abrate srl dispone di un centro di recupero materiale da demolizione e rifiuti non pericolosi. La ditta si avvale anche dell'autorizzazione AUA

La ditta per trasportare e smaltire fresato e inerti

Abrate srl non solo offre servizi di escavazione e demolizione, ma pensa anche al post lavorazione: da anni raccogliamo e trasportiamo i rifiuti di opere edili portandoli fino agli appositi centri di trattamento. Trattiamo rifiuti speciali non pericolosi di qualsiasi materiale come i conglomerati cementizi, gli intonaci, il calcestruzzo, il pietrisco e così via, operando scrupolosamente e per mezzo di appositi macchinari destinati a rendere ogni procedimento celere e senza intoppi.

Trasporti e smaltimenti rifiuti speciali in Piemonte


CONTATTACI